Chat with us, powered by LiveChat

ADVERTORIAL

È davvero possibile dimagrire allenandosi solo per 10 minuti al giorno?

27 Luglio, 2021; scritto da: Angela Ottani

Ecco che cosa dovresti sapere sugli allenamenti veloci

Lascia che ti racconti la mia esperienza e quella di tante altre donne che come me e te, si trovano con qualche chilo di troppo, schiacciate tra impegni familiari e di lavoro.

 

Non è una storia lunga! Anzi, sono solo due righe:

 

Mi svegliavo ogni mattina e passavo in rassegna tutti gli impegni della giornata, e ogni mattina mi rendevo conto che ancora una volta, non avrei avuto tempo per allenarmi.

 

Non riuscivo ad organizzarmi e i miei livelli di energia colavano a picco!

 

Ogni giorno che passava raggiungere il mio obiettivo mi sembrava sempre più difficile…

 

Ogni giorno guardavo l’orologio e pensavo: “potrei allenarmi 7-10 minuti…ma servirà a qualcosa? Porterà qualche beneficio al corpo?”

Anche tu ti senti così?

Sta succedendo anche a te?

Allora dammi ancora un minuto del tuo tempo. Perché una la soluzione esiste è veloce, è economica e funziona.

 

Quello che ho scoperto dopo la mia ricerca online ha dell’incredibile!

Ho scoperto innanzitutto che non ero l’unica donna al mondo ad avere questo problema:

Samantha de Grenet in diverse interviste TV ha dichiarato:

“ Trovare del tempo da dedicare a me stessa al mio corpo e la mia salute mi sembrava una cosa impossibile, ma poi ho scoperto come rimanere in forma e aumentare il mio benessere con soli 10 minuti al giorno di allenamento, e ho finalmente ritrovato la parte migliore di me... “

Ho letto, da fonti attendibili, che diversi studi hanno confermato che anche un esercizio intenso di soli 4 minuti ha effetti positivi su persone in sovrappeso e sedentarie! 

Anche un famoso attore italiano, personal trainer del docu-reality «Bella più di prima» e grande appassionato di sport, consiglia alle donne sessioni di allenamento brevi, ma costanti.

Lo conferma anche MARTA ALBÈ – Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Su un famoso portale online:

“Con un allenamento più breve, il fisico non risulta spossato, ma ancora carico di energie. Dopo un esercizio di 10 minuti, si ha ancora voglia di uscire per una passeggiata a piedi, ad esempio per portare a spasso il cane, oppure di salire le scale, invece di optare per l’ascensore. Il segreto per dimagrire e mantenersi in forma? Fare un esercizio costante e moderato ogni giorno, che risulti un piacere e non un dovere!”

Anche una famosa attrice di Hollywood segue un allenamento molto simile: la «High Intensity Interval Training», è una metodologia di allenamento che alterna periodi brevi ad alta intensità (di pochi minuti) con periodi di recupero attivo in cui si svolgono esercizi molto più blandi.

Ma c’è di più…si parla ovunque di allenamenti brevi. Qui alcuni articoli che ho trovato in rete:

screenshot di articoli liberamente disponibili su internet

QUINDI ALLA DOMANDA: “UN ALLENAMENTO BREVE FUNZIONA?

La risposta è sì. 

Gli allenamenti brevi sono ideali quando si ha una giornata piena di impegni, si possono fare 10 minuti di esercizio prima della doccia, ogni volta che c’è la pubblicità in TV!

Mentre bolle l’acqua per la pasta o mentre parli al telefono con la tua migliore amica.


I benefici ci sono e sono REALI.
Io sono riuscita a perdere quasi 10 kg! 9,60 kg per l’esattezza 🙂

 

 

Quale soluzione ha trovato chi ce l’ha fatta?

Martina P. scrive:

“Dopo aver pagato per la terza volta l'abbonamento alla palestra ed esserci andata forse un paio di volte, ho cercato un attrezzo che potessi usare a casa ma anche che funzionasse. Ho fatto un paio di tentativi e poi l'anno scorso ho scoperto Total Crunch ed è l'unico che uso quasi ogni sera”.

Gianna S. scrive:

“Lavorando e avendo due figli ancora piccoli, posso solo tenermi in allenamento stando a casa. Alla sera, dopo che ho messo a letto i miei figli, mi alleno con Total Crunch non solo perché funziona ma anche perché mentre lo uso posso guardare i miei programmi preferiti”

E ancora Alessandra D. scrive:

“Passo gran parte della giornata alla scrivania ma non voglio rinunciare alla mia forma, la soluzione è allenarmi a casa e Total Crunch è il miglior attrezzo che ho trovato.”

Non te lo nascondo, anche per me la cosa più difficile è stata trovare un attrezzo che permettesse di svolgere un allenamento breve, efficace, ma anche su misura per me, coerente al mio stile di vita. 

FIDATI, per raggiungere il tuo obbiettivo quello di cui hai bisogno è un attrezzo che si adatti alla tua giornata e non viceversa!

Io all’inizio ho provato ad allenarmi senza attrezzi, facevo delle camminate all’aria aperta, ma ogni volta che il tempo faceva i capricci, finivo per rinunciare…

Poi leggendo le opinioni in rete, ho scoperto TOTAL CRUNCH, ho fatto un piccolo investimento e ho l’ho acquistato IMMEDIATAMENTE.

Ti garantisco che è l’attrezzo sul mercato con il miglior rapporto qualità prezzo, perché fa lavorare tutti i muscoli del corpo contemporaneamente!

L’ho ordinato subito e me l’hanno consegnato a casa gratuitamente in 48 ore.

Ti sembrerà incredibile, ma con soli 129€ sono riuscita a perdere  9,60 kg, allenandomi davanti alla TV!

Un trucco in realtà c’è:  la tecnologia.

TOTAL CRUNCH utilizza un rivoluzionario sistema di “simmetria inversa”: durante la salita le braccia sono flesse e le gambe sono distese, e viceversa durante la discesa. 

Ciò consente di ottenere due risultati allo stesso tempo:

Un elevato esercizio aerobico che produce un aumento della combustione e l’eliminazione del grasso corporeo

L’incremento della funzione cardiaca e polmonare, migliorando la condizione fisica generale

Usarlo è estremamente semplice. Ti Siedi e impugni il manubrio. Spingi con le gambe sui pedali per creare resistenza e al tempo stesso tiri il manubrio verso il petto.

Quando hai raggiunto con le gambe la massima distensione, ritorni nella posizione di partenza. 

Dai un’occhiata a questo video con le istruzioni di Samantha de Grenet che ha personalmente provato TOTAL CRUNCH, e l’ha recensito con 5 stelle

Come ti dicevo i benefici sono reali, Il suo completo e continuo movimento, ti consente di allenare contemporaneamente tutti i muscoli: gambe e glutei, ventre e addominali, schiena, braccia e spalle.

Lo sapevi che a MARZO 2021: Total Crunch ha SUPERATO 1 MILIONE DI VENDITE?

Perché è efficace sia per le donne che per gli uomini.
Grazie alle regolazioni di intensità, potrai iniziare piano piano, seguendo il tuo ritmo.

Perchè è leggero e pieghevole.

Lo posizioni facilmente dove vuoi e lo riponi in pochissimo spazio. (Io lo nascondo sotto il letto)

tutti i commenti sono reali, garantiti dalla piattaforma Feedaty e riscontrabili qui: https://www.feedaty.com/feedaty/reviews/totalcrunchitalia?gui=it-IT

Quanto costa e dove si ordina?

Dai un’occhiata QUI

ATTENZIONE: diffida dalle imitazioni! L’originale lo trovi SOLO su questo sito: totalcrunchitalia.it

Se lo acquisti adesso hai in omaggio: 

Da usare ogni volta che hai voglia di fare un allenamento più intenso, oppure se vuoi rassodare più velocemente i muscoli.

Ciliegina sulla torta, puoi provarlo per 30 GIORNI 

Hai la GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI.

Vedrai da te che una volta cominciato con 10 minuti al giorno e ottenuto i primi risultati, non ti fermerà più nessuno! Neanche gli impegni. 

Io adesso mi alleno 40 minuti al giorno con Total Crunch (e risultati si vedono!!!)

Cosa aspetti? Buon allenamento!